Venerdì inizieremo il mese di maggio che come tradizione ci porterà a ritrovarci per preghiera del Rosario. Apriremo il mese di maggio ritrovandoci a Villavesco. Alle ore 20.30 il Rosario e seguirà la santa messa, primo venerdì del mese.
Ricordo che sabato 2 maggio non ci sarà la catechesi.
Lunedì 4 maggio Pellegrinaggio UNITALSI a Caravaggio. Per l’iscrizione rivolgersi a Rossi Mariateresa. Partenza da Piazza Mercato ore 14.00.